Eda viene distrutta quando Serkan la lascia. Decide di andare in Italia e completare la sua formazione. Ma questa volta scopre che il concedente della borsa di studio italiana è sua nonna e l'intermediario di sua zia. Si tira fuori anche dai guai con sua zia. Non permetterà più a nessuno di interferire con la sua vita.
Apprendendo che Eda non verrà a lavorare, Efe gli offre un lavoro. Potrà lavorare solo sotto di lui e non avrà alcun rapporto con Serkan Bolat. Eda pensa prima di tutto che non può farlo vedendolo ogni giorno nello stesso edificio di Serkan. Ma poi ricorda la sua decisione: determinerà lui stesso il corso della sua vita, indipendentemente da chiunque. Accetta l'offerta di Efe.
Serkan, che pensa di aver rimosso Eda dalla sua vita, impazzisce quando vede Eda, che ha iniziato a lavorare sul suo posto di lavoro. Ma non può fare nulla perché è un dipendente di Efe.
Inizia una guerra fredda tra Eda Serkan. Anche quelli in ufficio sono confusi. Mentre Eda ottiene la sua dolce vendetta, fa infuriare Serkan..
Clicca sotto per vedere l'episodio completo ⇓⇓⇓
No comments:
Post a Comment